SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

GIOVANNI XXIII

Codice Meccanografico: MCMM818026

Cosa fa

La scuola secondaria di primo grado fa parte del primo ciclo di istruzione, articolato in due percorsi scolastici consecutivi e obbligatori: la scuola primaria che dura cinque anni, e la scuola secondaria di primo grado che dura tre anni.

Altermine di questo 1° ciclo di istruzione rilascia, previo superamento del relativo eame finale, il diploma conclusivo del primo ciclo d’istruzione e la certificazione delle cmpetenze, necessari per l’iscrizione alla Scuola secondaria di 2° grado.

VIA GIOVANNI XXIII 11

62020

• Orari

Orario di funzionamento scolastico dalle 08:00 alle 13.00 dal lunedì al sabato. I servizi di segreteria sono dipsponibili presso la sede princpale del nostro Istituto Comprensivo, a Colmurano, in Contrada Piano.

Libri di testo